Edizione n° 5437

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TRAGEDIA Palermo, yacht affondato: recuperato il corpo dell’ultima persona dispersa

Si tratta di Hannah Lynch, la figlia 18enne del tycoon inglese Mike Lynch

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Agosto 2024
Attualità // Prima pagina //

PALERMO – È stato recuperato il corpo dell’ultima persona dispersa del naufragio del veliero Bayesan, naufragato lunedì nei pressi della rada di Porticello, nei pressi di Palermo, dopo essere stati investito da una tromba marina.

Si tratta di Hannah Lynch, la figlia 18enne del miliardario inglese Mike Lynch, il cui corpo è stato recuperato ieri all’interno del relitto del yacth.

Da quanto si apprende il corpo è stato rinvenuto all’interno dello scafo.

Fonte: lapresse

Il corpo della 18enne è stato portato a riva dai sommozzatori pochi minuti dopo le 13.

Ora dovranno essere svolte tutte le operazioni per il riconoscimento ufficiale.

Con il recupero dell’ultima dispersa il bilancio delle vittime sale a 7 vittime, portate a terra grazie a una complessa operazione alla profondità di 50 metri dagli speleosub del Corpo nazionale. Quindici invece i sopravvissuti alla tragedia.

In residence Santa Flavia anche l’altra figlia di Lynch

Nel residence blindato di santa Flavia da ieri, a quanto apprende LaPresse, sono arrivati l’altra figlia di Mike Lynch e sorella di Hannah con il fidanzato.

Insieme alla madre Angela Barcares stanno aspettando di andare al porto per le operazioni di identificazione del corpo della 18enne, appena sarà portato a terra.

Lo riporta l’agenzia Lapresse.

Lascia un commento

"Ho conosciuto tutto e ricevuto tutto dalla vita, ma la vera felicità è donare." Alain Delon

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.