Edizione n° 5439

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MISTERO Giallo nel Leccese, 23enne trovato morto in casa: non avrebbe segni di violenza

Trovato in un'abitazione del centro

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Agosto 2024
Attualità // Primo piano //

LECCE – Trovato privo di vita in casa di un parente. È giallo a Parabita, nel Salento, attorno alla morte di un 23enne di nazionalità rumena ma domiciliato a Sannicola.

Il giovane è stato trovato privo di vita questa mattina in un’abitazione del centro.

Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri della stazione cittadina, mentre la salma, su disposizione della Procura di Lecce, è stata trasferita nella camera mortuaria del “Vito Fazzi”, in attesa degli accertamenti medico-legali utili a stabilire le cause della morte.

Non si esclude alcuna pista, neanche quella legata agli stupefacenti. Non sarebbero stati rinvenuti segni di violenza.

In segno di rispetto per quanto accaduto, l’amministrazione del sindaco Stefano Prete ha annullato lo spettacolo itinerante organizzato dal Comune in occasione della Notte della vicinanza, in programma ieri sera.

Lo riporta quotidianodipuglia.it

Lascia un commento

"Ho conosciuto tutto e ricevuto tutto dalla vita, ma la vera felicità è donare." Alain Delon

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.