Edizione n° 5438

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

NOVARA Costringe i figli a bere 5 litri di un intruglio perché “posseduti dal demonio”: arrestato a Novara

Una storia di grave disagio familiare – fatta anche di abusi e violenze – si è consumata a Novara

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Agosto 2024
Cronaca // L'inchiesta //

Una storia di grave disagio familiare – fatta anche di abusi e violenze – si è consumata a Novara, dove un uomo di 48 anni di origini marocchine è stato tratto in arresto nei giorni scorsi con l’accusa di maltrattamenti. La vicenda, che ha sconvolto la comunità locale, è emersa grazie alla coraggiosa denuncia della moglie, che dopo anni di soprusi ha finalmente chiesto aiuto alle forze dell’ordine.

Gli agenti che sono intervenuti nell’appartamento di famiglia dopo la segnalazione, hanno trovato uno dei due figli minorenni pallido e dolorante. Il giovane ha raccontato di essere stato costretto a bere cinque litri di un intruglio nauseabondo, che gli aveva provocato vomito e forti crampi addominali. Nella camera da letto sono state rinvenute due taniche, una piena e l’altra vuota, contenenti il liquido utilizzato dall’uomo.

Stando a quanto riferito dalla figlia, le vessazioni andavano avanti da almeno un decennio, ma il comportamento del padre era peggiorato nell’estate del 2020. In quel periodo, l’uomo si era convinto che fosse necessario “liberare dai demoni” la sua famiglia. Da allora, con cadenza mensile, costringeva moglie e figli a bere cinque litri di una bevanda che provocava nausea, diarrea e prolungata inappetenza.
Dopo l’arresto, il 48enne è stato sottoposto a udienza di convalida, durante la quale il giudice per le indagini preliminari ha disposto la custodia cautelare in carcere. La decisione è stata presa in considerazione della gravità delle accuse e del rischio di reiterazione del reato.

continua su: https://www.fanpage.it/attualita/costringe-i-figli-a-bere-5-litri-di-un-intruglio-perche-posseduti-dal-demonio-arrestato-a-novara/?utm_source=whatsapp&utm_medium=link&acc=whatsapp-fp
https://www.fanpage.it/

fanpage

Lascia un commento

"Ho conosciuto tutto e ricevuto tutto dalla vita, ma la vera felicità è donare." Alain Delon

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.