Edizione n° 5441

BALLON D'ESSAI

PREVISIONI // Il caldo africano non molla il Sud ma occhio ai temporali: ecco dove e quando
27 Agosto 2024 - ore  09:46

CALEMBOUR

BAGNANTI // Mattinata. Pronto intervento salva giovane bimbo indiano sulla spiaggia di Monte Saraceno
26 Agosto 2024 - ore  13:36

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

PROFESSIONISTI Tucson rubata in stazione a Termoli ritrovata “cannibalizzata” a Cerignola

Furto denunciato da una famiglia termolese emigrata da generazioni in Belgio

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Agosto 2024
Cerignola // Cronaca //

CERIGNOLA (FOGGIA) – Un furto avvenuto il 20 agosto e il 23 agosto è stata ritrovata la carcassa della Hyundai Tucson rubata nei pressi della stazione, letteralmente “cannibalizzata”, nel territorio di Cerignola, come da verbale della Polizia locale.

Furto denunciato da una famiglia termolese emigrata da generazioni in Belgio, la cui riflessione ha fatto scattare un ulteriore giro di commenti sull’emergenza dell’estate.

«Dunque poche ore dopo. Ancora roba da veri professionisti!

Da anni purtroppo la solita funeste storia.

L’ironia del verbale indica tra l’altro che l’auto non è più «funzionante», che la carrozzeria è «ammaccata» e che la sua custodia ed il recupero è alle spese del proprietario!

Ed a Cerignola, si va a piedi? Senza parlare dei problemi con l’assicurazione che vuole mandare un esperto sul posto prima di intervenire (risibile), dei problemi di spostamenti nell’immediato o per il ritorno a casa, ecc.,

E quando scatta la notizia di un furto d’auto, ci sarà nelle forze di polizia un reparto dedicato che se ne occupa subito, per esempio tra Termoli-San Severo-Foggia-Cerignola?

Voglio credere di sì. Intanto, cari e sempre più numerosi malcapitati, tremate, pagate, ingoiate il rospo ed alla prossima».

Lo riporta termolionline.it

Lascia un commento

"Ho conosciuto tutto e ricevuto tutto dalla vita, ma la vera felicità è donare." Alain Delon

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.