Edizione n° 5441

BALLON D'ESSAI

PREVISIONI // Il caldo africano non molla il Sud ma occhio ai temporali: ecco dove e quando
27 Agosto 2024 - ore  09:46

CALEMBOUR

BAGNANTI // Mattinata. Pronto intervento salva giovane bimbo indiano sulla spiaggia di Monte Saraceno
26 Agosto 2024 - ore  13:36

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SCOMPARSA Tragedia sulla Spiaggia di Vignanotica: il cadavere di un giovane ritrovato dopo giorni di angoscia

Il ragazzo, del quale non si avevano notizie da giovedì 22 agosto, era stato oggetto di una denuncia di scomparsa presentata alle forze dell’ordine

AUTORE:
Giuseppe de Filippo
PUBBLICATO IL:
27 Agosto 2024
Cronaca // Manfredonia //

Vieste (FG). Lo scorso sabato 24 agosto, il corpo senza vita di un giovane di circa 20 anni, originario di Udine o della sua provincia, è stato rinvenuto lungo la battigia della spiaggia di Vignanotica, tra Vieste e Mattinata. Lo si apprende da raccolta dati.

Il ragazzo, del quale non si avevano notizie da giovedì 22 agosto, era stato oggetto di una denuncia di scomparsa presentata alle forze dell’ordine, i Carabinieri  della Stazione di Mattinata, del Comando Compagnia di Manfredonia Sin dal momento della denuncia, erano state avviate ricerche serrate nella speranza di ritrovarlo sano e salvo. Purtroppo, le speranze si sono spente con il ritrovamento del corpo del giovane, poco dopo l’alba di sabato.

Gli inquirenti, intervenuti prontamente sul posto, hanno avviato le indagini per chiarire le circostanze del decesso. Al momento, non è stato escluso nessuno scenario. Si sta lavorando su più fronti per ricostruire le ultime ore di vita del giovane, verificando i suoi movimenti e contatti nelle ore precedenti alla scomparsa.

L’identità del ragazzo non è stata ufficialmente divulgata, ma si sa che era originario di Udine o della provincia circostante. Sebbene le indagini siano ancora in una fase preliminare, le autorità hanno già disposto l’autopsia, nella speranza che possa fornire risposte decisive circa le cause della morte. Non si esclude l’ipotesi di un gesto volontario, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali in tal senso.

Lascia un commento

"Ho conosciuto tutto e ricevuto tutto dalla vita, ma la vera felicità è donare." Alain Delon

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.