Edizione n° 5450

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VIDEO Magistrato in vacanza sul Gargano derubato di due auto: due arresti

In un video al vaglio della Polizia si vede la tecnica usata dai ladri che in 4 minuti sono entrati nella macchina e l'hanno portata via

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Settembre 2024
Gargano // Live //

LESINA (FOGGIA) – Gli hanno rubato due macchine in poco meno di due mesi, una a Marina di Lesina e una a Foggia.

E’ la disavventura capitata al magistrato molisano Daniele Colucci.

In un video al vaglio della Polizia, si vede la tecnica usata dai ladri che in 4 minuti sono entrati nella macchina e l’hanno portata via.

In due sono stati arrestati.

Si tratta di malviventi pugliesi che agiscono con le stesse modalità anche in Molise, sulla costa come a Campobasso.

La vicenda è stata raccontata nel corso del Tg delle 14 Telemolise.

Fonte: telemolise

La prima auto, un’Alfa Giulia blu, è scomparsa lo scorso 30 giugno in pieno giorno a Marina di Lesina, nel parcheggio davanti al lido, mentre la vittima era in spiaggia.

La seconda a Foggia, tra il 25 e il 26 agosto: un’Alfa Stelvio acquistata da poco.

Ad agire quattro persone.

L’auto è stata ritrovata dalla Polizia di Foggia nei pressi di uno sfasciacarrozze in piena campagna.

Due ragazzi, di 19 e 28 anni noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati: “Sono veloci e spregiudicati, subito vanno alla ricerca del Gps per evitare che sia rintracciata, trattengono le macchina rubata nelle campagne e in breve tempo la rivendono a 1000 euro a chi sa come sventrarla e piazzare i pezzi” spiega il giornalista Tonino Danese.

 

 

 

3 commenti su "Magistrato in vacanza sul Gargano derubato di due auto: due arresti"

  1. I pregiudicati quando vengono beccati devono restare in galera 10 anni! Sti parassiti andassero a lavorare invece di rompere le scatole alla gente. Siamo troppo clementi con i criminali!

  2. Le pene per i ladri sono troppo leggere, non è possibile che la gente per bene debba girare col continuo patema d’animo di poter essere derubata da questi balordi.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.