Edizione n° 5456

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VIOLENZA Riuniti di Foggia, medici chiedono ufficialmente istituzione di un posto di polizia

Emergenza aggressione al personale sanitario del Policlinico di Foggia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Settembre 2024
Cronaca // Foggia //

FOGGIA – La richiesta per l’istituzione di un presidio fisso di Polizia presso il Policlinico di Foggia è precisa e segue le ripetute aggressioni, tre solo nell’ultima settimana, ai danni del personale sanitario della struttura che hanno suscitato clamore, dissensi e polemiche.

Oggi, nuovo vertice in Prefettura con le forze dell’ordine, ASL, Riuniti, Ordini professionali e sindacati.

Alle accuse di malasanità della sorella di Natasha Pugliese, morta durante un intervento chirurgico e che ha scatenato il raid notturno di violenza in Cardiochirurgia, ieri ha risposto la Direzione Generale del Policlinico che ha lanciato l’allarme: “I medici si dimettono, presto saremo costretti a chiudere Pronto Soccorso ed Ospedale”.

La richiesta di un posto di polizia si somma al rafforzamento della vigilanza nei reparti dell’ospedale.

Lo riporta trmtv.it

1 commenti su "Riuniti di Foggia, medici chiedono ufficialmente istituzione di un posto di polizia"

  1. …non diciamo fesserie circa la chiusura del Pronto Soccorso… ma credo che sia necessario un posto di polizia e soprattutto lo stato deve cambiare i suoi obiettivi che la sanità non é un gioco dove si taglia e cuce… i miliardi di euro anziché darli ai missili di una guerra che a noi italiani non c’è ne fotte niente … investiamoli nella nostra salute di tutti gli italiani

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.