Edizione n° 5456

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

LAVORI San Severo, “incrocio della morte”: vertici della Provincia assicurano l’inizio dei lavori a breve

Foglietta: "Purtroppo, a volte ci sono inghippi burocratici che allungano i tempi, come nel caso specifico"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Settembre 2024
Cronaca // San Severo //

SAN SEVERO (FOGGIA) – “L’impegno da me preso tre anni fa, quello di far realizzare una rotatoria per la messa in sicurezza dell’incrocio tra la S.P. 142 e la S.P. 32 in agro di San Severo – spiega Foglietta – è ormai quasi giunto al traguardo.

Oggi più che mai, da Segretario Provinciale del Partito “Indipendenza”, il mio impegno è aumentato, affinchè sia tutelata l’incolumità e la sicurezza degli automobilisti.

Ieri, 10 Settembre 2024, ho avuto un ulteriore incontro con i vertici della Provincia di Foggia, i quali, a fine Luglio scorso, mi avevano assicurato, che i lavori di posa in opera di detta rotatoria sarebbero iniziati i primi di settembre.

Il mio incontro è stato mirato proprio a chiedere loro, più o meno il giorno dell’inizio dei lavori, dal momento che siamo quasi a metà settembre.

Purtroppo, a volte ci sono inghippi burocratici che allungano i tempi, come nel caso specifico.

Mi è stata data assicurazione, che l’inghippo nato, sarà risolto sicuramente la prossima settimana e che i lavori della posa in opera inizieranno massimo tra 15/20 giorni.

Confido nella serietà e nella disponibilità dei Dirigenti della Provincia.

Conclude Foglietta, durante l’incontro mi è stata consegnata copia del progetto di come sarà realizzata la rotatoria, copia che sottopongo all’attenzione dei lettori”.

Lo riporta il Segretario Provinciale del Movimento “Indipendenza” Mimmo Foglietta.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.