Edizione n° 5457

BALLON D'ESSAI

PREVISIONI // Temporali e venti di burrasca: weekend da pieno autunno: le previsioni meteo
13 Settembre 2024 - ore  09:18

CALEMBOUR

COME // Puglia, 14enne in coma etilico a scuola: la challenge con la vodka acquistata dal market
13 Settembre 2024 - ore  09:49

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

LAVORO Quasi 1000 lavoratori aderenti alle 450 offerte occupazionali dei territori di Bari, Foggia e Bat

Nella prima edizione di settembre del report delle offerte di lavoro pubblicate dai centri per l'impiego di Bari e provincia sono in evidenza quasi 350 annunci di lavoro

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Settembre 2024
Bari // Cronaca //

Quasi 1000 lavoratori aderenti alle 450 offerte occupazionali dei territori di Bari, Foggia e Bat. Eures, la rete europea dei servizi pubblici per l’impiego, promuove eventi occupazionali (tra cui Club Med) e importanti opportunità di inserimento lavorativo in Islanda, Norvegia, Belgio. Interessanti proposte professionali (ingegneri, programmatori ecc.) anche per gli iscritti alle categorie protette e per le persone con disabilità.

Servizio Civile Universale-SCU: importanti occasioni territoriali di formazione personale e professionale per i giovani fino ai 28 anni.

12 settembre 2024 – Nella prima edizione di settembre del report delle offerte di lavoro pubblicate dai centri per l’impiego di Bari e provincia sono in evidenza quasi 350 annunci di lavoro proposti dalle imprese del territorio per oltre 720 persone. Costruzioni, Impianti, Immobiliare; Agricoltura, agroalimentare, ambiente; Servizi turistici, culturali e ristorazione; Servizi amministrativi, contabili sono i settori emergenti nell’ultimo report. Le offerte riguardano anche profili tecnico-operativi, con specifiche competenze, come pure di tipo manuale ed esecutivo. Tra gli annunci si evidenziano anche posizioni lavorative ad elevata
qualificazione (ingegneri, architetti, geometri, programmatori, termoidraulici specialisti) presenti, trasversalmente, in diversi settori.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.