Edizione n° 5458

BALLON D'ESSAI

PREVISIONI // Temporali e venti di burrasca: weekend da pieno autunno: le previsioni meteo
13 Settembre 2024 - ore  09:18

CALEMBOUR

COME // Puglia, 14enne in coma etilico a scuola: la challenge con la vodka acquistata dal market
13 Settembre 2024 - ore  09:49

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

RICORDO Manfredonia, Mangano: “Juliana e Teo per sempre. Resteranno per sempre nel cuore”

15 anni fa l'incidente in cui persero la vita Juliana e Teo Marchano, rispettivamente moglie e figlio di Mauro Marchano, calciatore argentino del Manfredonia Calcio

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Settembre 2024
Manfredonia // Notizie in piazza //

MANFREDONIA (FOGGIA) – “Il 13 settembre 2009 è una data che non dimenticheremo mai, una pagina nera che segnò per sempre la Manfredonia calcistica e l’intera comunità sipontina.

In quel tragico incidente, sulla strada che portava a Barletta dove il Manfredonia avrebbe affrontato la squadra di casa, persero la vita Juliana e Teo Marchano, rispettivamente moglie e figlio di Mauro Marchano, calciatore argentino del Manfredonia Calcio.”

Dedicato a chi ci ha lasciato con il Donia nel cuore! Un bacio al cielo!”.

Lo riporta Gradinata Est Manfredonia.

Nicola , consigliere comunale con delega allo Sport e all’Azionismo li ricorda sui social: “Resteranno per sempre nel cuore e nella mente della nostra città 13-09-2009 Juliana e Teo Marchano”

1 commenti su "Manfredonia, Mangano: “Juliana e Teo per sempre. Resteranno per sempre nel cuore”"

  1. E chi se lo scorda quel giorno. Stavo andando a vedere la partita a Barletta da solo quando ad un paio di centinaia di metri davanti a me vedo un polverone con una macchina che esce fuori strada. Allertato da unaltro automobilista mi fermo e presto soccorso in quell’acqua putrida e nera del canale, riuscendo ad estrarre un ragazzo che successivamente ho scoperto essere Napoli calciatore del manfredonia. Con ansia e apprensione ho cercato con tutte le mie forze di estrarre il bambino dall’auto e con difficoltà alla fine ci sono riuscito ed infine ho provato con la mamma che con difficoltà è stata portata fuori dell’abitacolo. La mia esperienza piu brutta vissuta nella mia vita ma con un ricordo che mi porterò sempre nel mio cuore. 😘

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.