Edizione n° 5458

BALLON D'ESSAI

PREVISIONI // Temporali e venti di burrasca: weekend da pieno autunno: le previsioni meteo
13 Settembre 2024 - ore  09:18

CALEMBOUR

COME // Puglia, 14enne in coma etilico a scuola: la challenge con la vodka acquistata dal market
13 Settembre 2024 - ore  09:49

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

PROVVEDIMENTO Foggia. Dal 16 al 20 settembre pedonalizzazione del tratto inziale di via Arpi

Il provvedimento sperimentale rientra tra le iniziative della “Settimana Europea della Mobilità”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Settembre 2024
Cronaca // Foggia //

Foggia. Da lunedì 16 a venerdì 20 è prevista la pedonalizzazione del tratto iniziale di via Arpi, da via Fuiani a spiazzo Mario Aquilino/Via Orfane.

Il provvedimento sperimentale rientra tra le iniziative della “Settimana Europea della Mobilità”, una campagna di sensibilizzazione promossa dalla Commissione Europea e dell’ANCI tesa a favorire modelli di viabilità alternativa, e coincide con la Settimana dell’accoglienza degli studenti, organizzata dal Dipartimento di Studi Umanistici (DISTUM) dell’Università di Foggia.

Per la prossima settimana sono stati previsti percorsi di viabilità alternativa sulle strade limitrofe. In particolare per l’accesso in zona a traffico limitato i veicoli autorizzati potranno utilizzare i varchi di Vico Sassi e C.soVittorio Emanuele II, nonché il varco provvisorio di Largo Civitella, in cui per il periodo in questione è stata prevista l’inversione del senso di marcia.

Nel tratto di strada interessato dal provvedimento è stato anche disposto il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito anche per velocipedi e veicoli assimilati.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.