Edizione n° 5459

BALLON D'ESSAI

POLEMICHE // Emiliano Arredamenti, spunta secondo appalto da 36mila euro: “Non saranno consegnati”
15 Settembre 2024 - ore  10:12

CALEMBOUR

SOCCORSI // Incidente all’alba, cade con lo scooter e muore: vittima un 20enne
15 Settembre 2024 - ore  09:56

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCENDIO Incendio al Presidio Territoriale di Assistenza di San Marco in Lamis: situazione sotto controllo

La scorsa notte un inizio di incendio ha interessato un magazzino all’interno del Presidio Territoriale di Assistenza di San Marco in Lamis

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Settembre 2024
Cronaca // Gargano //

La scorsa notte un inizio di incendio ha interessato un magazzino all’interno del Presidio Territoriale di Assistenza di San Marco in Lamis. Gli operatori hanno immediatamente dato l’allarme. L’incendio è stato spento grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco.

Un sopralluogo immediato di personale tecnico di Sanitaservice ha consentito di verificare l’assenza di danni agli impianti elettrici.

Sopralluogo anche di un ingegnere strutturalista della ASL che ha constatato l’assenza di lesioni strutturali.

Gli operatori di Sanitaservice hanno provveduto a pulire la zona interessata.

Subito dopo l’allarme, sono giunti sul posto il Direttore Generale della ASL Foggia Antonio Nigri, il sindaco di San Marco in Lamis Michele Merla e il Direttore del Distretto Sociosanitario Michele Ciavarella.

Fatta eccezione per i danni materiali alla struttura che saranno quantificati nelle prossime ore, non ci sono stati feriti – rassicura Nigri –. Le attività assistenziali sono state garantite senza interruzioni. Ringraziamo i nostri operatori per la professionalità con cui hanno gestito questa emergenza e i vigili del fuoco e i carabinieri della locale stazione che, con il loro intervento tempestivo, hanno riportato in poco tempo la situazione alla normalità”.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.