Edizione n° 5460

BALLON D'ESSAI

POLEMICHE // Emiliano Arredamenti, spunta secondo appalto da 36mila euro: “Non saranno consegnati”
15 Settembre 2024 - ore  10:12

CALEMBOUR

SOCCORSI // Incidente all’alba, cade con lo scooter e muore: vittima un 20enne
15 Settembre 2024 - ore  09:56

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MANFREDONIA - UCRAINA Raccolta a Manfredonia di medicine destinate all’Ucraina, Oksana Kosmynka: “Grazie a tutti”

"L’automezzo è partito questa mattina da Foggia per l’Ucraina. La comunità ucraina di Manfredonia ringrazia vivamente la cittadinanza"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Settembre 2024
Cronaca // Manfredonia //

“A tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta delle medicine destinate all’Ucraina, si ringrazia vivamente per la collaborazione con la consapevolezza che la guerra continua ancora con tanta sofferenza e perdita di vite umane”.

Si ringraziano Don Matteo Vivabene e la parrocchia SS. Trinità per la grande disponibilità, Don Giovanni Granatiero e i volontari della parrocchia San Lorenzo Maiorano, e Don Carmine Rinaldi della parrocchia Santa Maria Regina di Siponto. Un vivo ringraziamento al dott. Antonio Murgo della Farmacia Centrale Murgo, al dott. Gianluca Granatiero della Farmacia Al Duomo e al dott. Oscar Caputo della Farmacia Moderna, per aver aderito sensibilmente alla nostra iniziativa.
Un grazie speciale all’Ass. A.M.M.I. sezione di Manfredonia e all’Ass. San Lorenzo Maiorano.

L’automezzo è partito questa mattina da Foggia per l’Ucraina. La comunità ucraina di Manfredonia ringrazia vivamente la cittadinanza e ringrazia di cuore l’amico Giuseppe de Filippo per la costante divulgazione delle opere di bene su Stato Quotidiano.

Lo riporta in una nota Oksana Kosmynka, rappresentante della Comunità ucraina a Manfredonia.

fotogallery

 

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.