Edizione n° 5460

BALLON D'ESSAI

POLEMICHE // Emiliano Arredamenti, spunta secondo appalto da 36mila euro: “Non saranno consegnati”
15 Settembre 2024 - ore  10:12

CALEMBOUR

SOCCORSI // Incidente all’alba, cade con lo scooter e muore: vittima un 20enne
15 Settembre 2024 - ore  09:56

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FESTA Fedez in concerto il 22 settembre a Deliceto

Grande attesa a Deliceto per la tradizionale festa patronale in onore della Madonna dell'Olmitello

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Settembre 2024
Eventi // Foggia //

Grande attesa a Deliceto per la tradizionale festa patronale in onore della Madonna dell’Olmitello, che quest’anno vedrà come protagonista musicale Fedez, uno degli artisti più influenti della scena italiana. L’annuncio dell’arrivo del celebre rapper è stato accolto con entusiasmo dal sindaco Pasquale Bizzarro, che ha sottolineato l’importanza dell’evento: “Federico fa numeri pazzeschi – ha dichiarato il primo cittadino – 19 milioni di follower tra Instagram, Facebook e YouTube, 93 dischi di platino, 11 brani che hanno raggiunto il primo posto delle classifiche italiane.”

Il concerto si terrà domenica 22 settembre alle 21:30 presso il Piazzale Belvedere, e si prevede una grande affluenza di pubblico. Fedez, noto per i suoi successi discografici e per la sua presenza carismatica sui social, porterà sul palco il suo vasto repertorio di hit, assicurando uno spettacolo indimenticabile per i fan e i partecipanti alla festa patronale.

Questa esibizione rappresenta un momento di grande rilevanza non solo per Deliceto, ma per tutta la provincia, confermando la volontà del comune di offrire ai cittadini e ai visitatori un evento di alto profilo, in grado di unire tradizione e modernità.

Fedez in concerto il 22 settembre a Deliceto

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.