Edizione n° 5461

BALLON D'ESSAI

COSCIA // Carlantino, il sindaco: “Il Comune chiude a causa della Legge sul Codice Rosso”
16 Settembre 2024 - ore  09:46

CALEMBOUR

FILOLAO // “In ricordo di Don Pino Puglisi e delle vittime innocenti delle mafie”
16 Settembre 2024 - ore  09:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

DRAMMA Tragico incidente nel Foggiano: auto si schianta contro albero, muore un 67enne

Il fatto è successo poco dopo mezzogiorno, lungo la Provinciale 87 che collega la cittadina dei Cinque Reali Siti ad Ascoli Satriano

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Settembre 2024
Cronaca // Foggia //

ORTA NOVA (FOGGIA) – Scorre ancora sangue sulle strade di Capitanata: ennesima vittima a causa di un incidente stradale lungo la strada statale 87 che collega Orta Nova ad Ascoli Satriano.

A perdere la vita nel tragico sinistro è stato un uomo di 67 anni, alla guida di una Dacia Sandero che per cause ancora da accertare è uscita fuori strada terminando la sua corsa contro un albero: l’uomo è morto sul colpo.

PH Enzo Maizzi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i Carabinieri.

Al momento non sono state rese note le generalità della vittima.

Lo riporta telesveva.it

Lascia un commento

A settembre, c’è nell’aria una strana sensazione che accompagna l’attesa. E ci rende felici e malinconici. Un’idea di fine, un’idea di inizio. (Fabrizio Caramagna)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.