Edizione n° 5462

BALLON D'ESSAI

SESSO // Italia e sex work: la professione invisibile che sposta miliardi, anche online
17 Settembre 2024 - ore  08:48

CALEMBOUR

DOLORE // Il padre del bimbo morto a Fedez: ‘Ti facevo una persona più umana’
17 Settembre 2024 - ore  08:59

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CONTRIBUIRE Monte Sant’Angelo si prepara per i festeggiamenti di San Michele Arcangelo

"In un segno di partecipazione e sostegno collettivo, è stato lanciato un appello a tutti coloro che desiderano contribuire all’organizzazione dei festeggiamenti."

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Settembre 2024
Cronaca // Manfredonia //

Dal 27 al 30 settembre 2024, Monte Sant’Angelo tornerà ad accogliere i festeggiamenti in onore del patrono San Michele Arcangelo. Questa edizione sarà particolarmente significativa poiché si celebra nell’anno in cui la città è stata proclamata Capitale della cultura della Puglia. Un evento che, oltre all’aspetto religioso, rappresenta un momento di aggregazione per l’intera comunità locale e per tutto il territorio circostante.

In un segno di partecipazione e sostegno collettivo, è stato lanciato un appello a tutti coloro che desiderano contribuire all’organizzazione dei festeggiamenti. Chiunque voglia dare il proprio contributo potrà farlo attraverso una donazione al seguente

IBAN:  IT97I0538778490000003686020

2 commenti su "Monte Sant’Angelo si prepara per i festeggiamenti di San Michele Arcangelo"

  1. Signor Macchia vedrà che splendida festa e che cantante. Tranquillo a Monte Sant’Angelo pagano per la festa e per tutto ciò che è necessario. A Manfredonia si fanno i debiti anche per la festa?? Chiedo per un amico

Lascia un commento

A settembre, c’è nell’aria una strana sensazione che accompagna l’attesa. E ci rende felici e malinconici. Un’idea di fine, un’idea di inizio. (Fabrizio Caramagna)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.