Edizione n° 5462

BALLON D'ESSAI

SESSO // Italia e sex work: la professione invisibile che sposta miliardi, anche online
17 Settembre 2024 - ore  08:48

CALEMBOUR

DOLORE // Il padre del bimbo morto a Fedez: ‘Ti facevo una persona più umana’
17 Settembre 2024 - ore  08:59

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CRONACA Medico di base aggredito da un paziente a Cagliari

"Troppa attesa nell'ambulatorio", interviene la Polizia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Settembre 2024
Cronaca // Primo piano //

Aggredito da un paziente all’interno di un ambulatorio medico. E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi a Cagliari, nello studio di un medico di base nella zona di via Santa Maria Chiara. I contorni della vicenda non sono ancora del tutto chiari. Sul posto stanno operando gli agenti della squadra volante della Questura di Cagliari.

Da quanto si apprende il paziente, forse a cause dell’eccessiva attesa, si è innervosito e, dopo una discussione con il medico lo avrebbe aggredito, colpendolo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante che hanno riportato la calma e adesso si valutano gli eventuali provvedimenti per l’aggressore.

Lo riporta l’ANSA

Lascia un commento

A settembre, c’è nell’aria una strana sensazione che accompagna l’attesa. E ci rende felici e malinconici. Un’idea di fine, un’idea di inizio. (Fabrizio Caramagna)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.