Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Accademia Galateo boccia Bruni e Bar Refaeli

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Febbraio 2013
Musica //

Sanremo 2013 Bar Refaeli-Luciana Littizzetto (reality@)
Roma – SECONDA serata Sanremo: promossi e bocciati a cura dell’Accademia del Galateo.

BOCCIATI.
Carla Bruni – ci aspettavamo che dalle scale scendesse una top model, una premiere dame, invece era solo Carla Bruni, in un tailleur color cenere adatto per un colloquio di lavoro o una colazione informale. Inoltre l’etichetta vuole che sotto il pantalone non vada mai messo il tac co. Bocciata la Bruni anche per l’accento, volutamente snob.
Elisa Di Francisca, Arianna Errigo ed Ilaria Salvatori – pensavamo che le sorellastre di Cenerentola fossero solo due invece…. look eccessivo e sgraziato.
Annalisa – short ad una serata di gala? Forse non le hanno ricordato che non era il pomeridiano di Amici di Maria de Filippi. Abito scortese, indossato senza eleganza e grazia.
Bar Rafaeli (testuale,ndr) – presenza scenica invidiabile, disinvoltura e sicurezza. Peccato per la caduta vertiginosa di stile, firmata Cavalli, dell’abito nero di pizzo. La sua sensualità non ha bisogno di essere esibita. Pessima la performance alla batteria.


PROMOSSI
Malika Ayane – finalmente un vestito da gran sera a questo Festival. Portamento e apparizione impeccabile. Acconciatura bon ton ottimo abbinamento con l’abito. Ottima scelta il total black.
Filippa Lagerback – vestito da mezza sera, portato con grande stile. Il trucco importante è risultato elegante grazie alla scelta sobria degli accessori, solamente un doppio bracciale, proprio come avrebbe consigliato Donna Letizia.
Max Gazze – l’unico protagonista del Festival con un fiore all’occhiello, discreto e piacevole omaggio alla Città dei Fiori. Quella di Gazze è stata una rielaborazione garbata e piacevole del frac.
Luciana Littizzetto – l’ultimo abito garbato, ottima scelta degli accessori. Lodevole e simpatica la performance canora con Carla Bruni.


Redazione Stato

1 commenti su "Accademia Galateo boccia Bruni e Bar Refaeli"

  1. Ammiro il coraggio per bocciare Bar Rafaeli…
    Però bocciati anche voi, visto che si chiama REfaeli, con la e. ;D (per me sempre promossa a prescindere!)

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.