Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Vasco Rossi: mie dimissioni da rocker? Respinte

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Marzo 2013
Musica //

V.Rossi (it.wikipedia.org)
Modena – “HO presentato le dimissioni però, le mie, non sono state accettate!”. Così ironicamente Vasco Rossi in una lunga videointervista in pubblicazione su Facebook, in cui presenta le date del suo prossimo tour e spiega perchè le sue dimissioni, a differenza di quelle di Benedetto XVI, ‘non sono ste accettate’.

Ho sentito che ha dato le dimissioni anche il Papa. Non sapevo che potesse dare le dimissioni un Papa. Però, se devo essere sincero, non avevo mai neanche sentito nessuno dare le dimissioni da rockstar. Quindi, diciamo che siamo tutti qui dimissionari e nello stesso tempo, è tempo di dimissioni chi le dovrebbe dare non le dà. Diciamoci la verità, questo è un mondo così e dobbiamo cercare di prendere le cose con un po’ di leggerezza, lo dico per primo a me perché io sono il primo che le prende un po’ troppo seriamente delle volte. Quindi, eccomi qua. Presente! Pronto a riprendere il tour che avevo interrotto due anni fa per cause di forza maggiore”, ha detto tra l’altro il rocker emiliano.


Redazione Stato

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.