Edizione n° 5408

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Blocco ammortizzatori sociali, 4 pullman per Prefettura Foggia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Marzo 2013
Manfredonia //

Ammortizzatori sociali in deroga, protesta si sposta in Prefettura a Foggia, martedì 19 marzo, ore 11 (statoquotidiano)
Manfredonia – PROTESTA lavoratori esclusi dal piano percettori dall’accordo Stato/Regione, relativo alle indennità per gli ammortizzatori sociali in deroga: “4 i pullman messi a disposizione per la protesta del 19 marzo, alle ore 11, fuori la Prefettura a Foggia, con partenza fissata in Piazza Marconi alle ore 9 e 30”. E’ quanto riportano un gruppo di lavoratori, in seguito all’incontro avuto con il sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi. Maggiori informazioni, e possibilità di adesione alla protesta, rivolgendosi presso la Camera del Lavoro della Cgil di Manfredonia.


Redazione Stato@riproduzioneriservata

VIDEO INCONTRO


Photogallery



g.defilippo@statoquotidiano.it

18 commenti su "Blocco ammortizzatori sociali, 4 pullman per Prefettura Foggia"

  1. Una tassa del 65% sugli altissimi stipendi ditutta la cl. politica comunemente identificata come casta e unitamente al blocco totale del finanziamento ai partiti e un blocco delle agevolazioni dei parlamentari/consiglieri/sindaci ivi compreso la totale eliminazione di scorte e auto blu da corrispondere ai cassa integrati.

  2. A questi niente?
    Tanti di loro la percepiscono dal 2005 pur lavorando….ovviamente in nero.

  3. Vedete che a Foggia ci dovremo essere tutti i 1200 spero anche il Signor primo cittadino o SINDACO e pregato di venire con il suo tricolore,grazie.

  4. Probabilmente lavorano in nero perchè il sussidio è insufficiente, allora saniamo questo paese dalle impurità secolari della corruzione e diamo ai più sfortunati un salario di sopravvivenza soddisfacente.

  5. Il Comune scarica alla Prefettura, la Prefettura, scarica alla Regione, la Regione scarica agli Interni, gli interni scaricano al Comune, il Comune non ha risorse, la prefettura non dispone di risorse, gli Interni scaricano al Ministero Dell’Economia e Finanze che non ha risorse..a mio modo di vedere il ns, sindaco dovrebbe emulare Emiliano, dovrebbe andare con i cassaintegratiexderogati sia in prefettura che nelle altri sedi istituzionali e di comunicazioni di massa.

  6. se i vari partiti avessero già rinunciato ai RIMBORSI, si parla di MILIONI di EURO, avremmo risolto il problema che ci sta attanagliando.
    Vorrei vedere se i nostri parlamentari non prendessero lo stipendio, ecc, da tre mesi loro cosa avrebbero fatto?

  7. ah come mai solo ora ci stiamo svegliando???? era bello quando iniziavano a chiudere le prime fabbriche a manfredonia e ricevere la C.I. e mobilità per anni e in piu lavorare in nero? e i controlli a manfredonia dove erano??? perche tutta questa gente nn si svegliava dal giorno successivo alla perdita del proprio posto di lavoro?? siamo una città di parassiti abbiamo in mente solo il sussidio e nn il lavoro e lo sviluppo… ci sono 15000 disoccupati si potrebbe fare una mega protesta davanti al comune ma si mangia e si beve e si lavora in nero senza alcuno controllo da parte delle istituzioni… ce gente che lavora in nero e percepisce i vari sostegni a favore del reddito e chi invece non puo neanche mangiara!!!! ma e uno schifo totale… poi parliamo dell’ufficio di collocamento di manfredonia in base a cosa vengono fatte le graduatorie alle conoscenze???? io ho 28 anni e non ho mai avuto la fortuna di lavorare a manfredonia perche non conosco nessuno delle istituzioni… faccio lo zingaro in giro per l’italia per portare la pagnotta a casa milano-bergamo-vicenza-brindisi-roma-bologna-termoli-pescara-taranto sono solo alcuni delle città che ho dovuto girare e rigirare per lavorare e ho 27 anni e vorrei fare tanto provare cosa significa fare questo al sindaco e alla pripria giunta visto che le mie tasse vanno nelle loro tasche…

  8. Tra poco faranno tutti la fine di Ceausescu se non cambiano atteggiament. Il popolo è allo stremo estremo e ogni minuto un azienda chiude i battenti

  9. D’accordissimo con quello che dice Simone, ma s e lo ha avento il dovere di aggiungere che anche al nord è arrivata la crisi, sono arrivati anche gli ammortizzatori sociali di 2 anni di mobilità, nonostante ciò mio cugino ha trovato lavoro temporaneo di 6 mesi e lo ha accettato. Stanto a casa in mobilità percepiva euro 850, ora che sta lavorando, per 6 mesi percepirà euro 900! Mi chiedo quanti di noi avrebbero accettato, sicuramente pochi, IL CORSO E LA PIAZZETTA rimangono più nei nostri ritmi !!! Il NORD in questo ci deve essere di esempio! SVEGLIAMOCI BAMBINI … PER IL NOSTRO BENE.

  10. La gente deve sfamare le proprie famiglie,mentre voi pensate a chi vendere le cattedrali storiche di Manfredonia come avete fatto con l’zienda soggiorno e turismo,come avete fatto con la Usl e come volete fare adesso con il mercato ittico.I pescatori ringraziano l’amm.per la scelta della presa in carico della struttura(infatti va molto meglio)ma i pescatori onesti non faranno andare il mercato ittico di Manfredonia(vera istituzione economica del nostro paese)in mani esterne questo è sicuro.Altrimenti vedrete gli scioperi e le proteste vere.Cordialmente saluto il sindaco l’amm. e tutti i pescatori onesti che vivono solo di pesca.

  11. Tonì pigh i sold du GAC e pei i crstien in dffcultà.Fall nà cos d quist ca t facm sindc a vt.

  12. MI STUPISCE L’AFFERMAZIONE DELL’ASSESSORE ANGELILLIS CHE, COME L.S.U. MANFREDONIA E’ AL PRIMO POSTO IN ITALIA COME NUMERO D’ISCRITTI. NEGLI ANNI PRECEDENTI,CIRCA TRENT’ANNI, QUANDO IN QUESTA FAMOSA LISTA, ALCUNE VOLTE PREFERENZIALI, VENIVANO INSERITI PERSONE CHE NON AVEVANO A CHE FARE CON LA CATEGORIA LAVORATIVA DELL’EDILIZIA, VEDI SARTI, CUOCHI,…, LUI DOV’ERA? E TUTTE QUELLE SIGNORE CHE SI DOVEVANO OCCUPARE DELLA CURA DEL VERDE PUBBLICO DOVE SONO ANDATE A FINIRE? CON IL PASSARE DEL TEMPO, IL NUMERO DEI L.S.U. INVECE DI DIMUNUIRE, CAUSA PENSIONAMENTI, E’ AUMENTATO GRAZIE AL CLIENTELISMO POLITICO ——- PERTANTO NON SI MERAVIGLI PIU’ DI TANTO, PERCHE’ HA FATTO COMODO—–, CONTRO I VERI PRIMI L.S.U. AVENTI DIRITTO.

  13. Come scritto, alla Cgil Camera del lavoro di Manfredonia, è scritto, lo evidenziamo, saluti, grazie, Red.Stato

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.