Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia, inaugurazione anno accademico Conservatorio

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Dicembre 2013
Foggia // Musica //

Manifesto web (statoquotidiano)
Foggia – IL Conservatorio “Umberto Giordano” inaugurerà l’Anno Accademico 2013/2014 lunedì 16 dicembre alle ore 20,30 nell’Aula Magna d’Ateneo “V. Spada” dell’Università degli Studi di Foggia (Via Caggese 1). Marco Angius dirigerà l’Orchestra Sinfonica del Conservatorio “Umberto Giordano”. In programma musiche di Ottorino Respighi (“Trittico botticelliano” per piccola orchestra, P 151) e Franz Schubert (Sinfonia n. 9 in do maggiore “La grande”, D. 944).

Il Conservatorio “Umberto Giordano” radicato nella coscienza musicale del territorio, nell’ottica di un’apertura nazionale e internazionale, prosegue la sua attività decennale in connessione e sinergia con tutte le altre istituzioni pubbliche e private del tessuto culturale, sociale ed economico di Foggia.

Il concerto d’apertura del nuovo Anno Accademico è una vivida testimonianza artistica delle capacità, delle nuove frontiere e delle nuove scommesse che l’istituto affronterà nell’immediato futuro. Il concerto è una coproduzione Conservatorio-Università.

Redazione Stato

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.