Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Non basta Arbore per salvare Sanremo, ascolti: sotto 9 milioni

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Febbraio 2014
Foggia // Musica //

Fazio Fazio con Luciana Littizzetto e Renzo Arbore durante la terza serata del Festival di Sanremo, 20 febbraio 2014. ANSA/CLAUDIO ONORATI
(ANSA) La terza serata del festival di Sanremo è stata seguita nella prima parte da 8 milioni 936 mila spettatori con il 34.36% di share, nella seconda da 4 milioni 17 mila con il 39.14%. La media ponderata è stata pari a 7 milioni 673 mila telespettatori con il 34.93%. Risultati in lieve risalita rispetto a quelli della seconda serata.

Ieri la serata è partita con l’omaggio ad Abbado. Finta interruzione: mentre Fazio parla di Van Gogh, interrotto da un uomo in platea: “Vogliamo sentire la musica!” e parte flashmob. Con Arbore si è ballato e cantato. Renga guida la classifica provvisoria.

”Mi sono divertito ed emozionato sul palco del teatro Ariston, ma mi sono anche commosso pensando a Murolo e cantando Napoli e ‘Reginella”’: lo racconta Renzo Arbore all’ANSA dopo la performance da super ospite nella terza serata del festival di Sanremo. ”Grazie a Fabio Fazio per il bellissimo regalo che mi ha fatto con la Rai in questa serata celebrando la mia carriera televisiva”, dice. Le è venuta voglia di tornare in televisione? ”Qualcosa credo che succederà – risponde, lui che si è rifugiato sul web con il suo channel – anche se è per me difficile oggi trovare compagni di cordata all’altezza di quelli che ho avuto in passato, a partire da Nino Frassica”.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.