Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, ‘le nuove invasioni barbariche’

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Marzo 2010
Teatro //

Nuove invasioni barbariche
Nuove invasioni barbariche
Manfredonia – E’ iniziato il conto alla rovescia delle Nuove Invasioni Barbariche. Domenica 21 marzo alle 11:00 attori, musicisti, donne, cittadini stranieri, adolescenti invaderanno le vie del centro cittadino e segneranno l’apertura della nuova residenza teatrale della Bottega degli Apocrifi all’interno del teatro Comunale di Manfredonia, grazie al Progetto Regionale Teatri Abitati. Il Teatro Comunale si riconferma polo creativo e culturale, casa degli artisti e casa di una città che si riconosce comunità con un progetto che parte domenica e andrà avanti fino al 2012 portando con sé rassegne serali, spettacoli per bambini, laboratori, happening musicali e momenti di incontro per l’intera città. Alle 20:30 l’invasione si sposterà in via della croce e il Teatro Comunale ospiterà la presentazione della residenza che culminerà alle 21:00 con la mostra spettacolo Nuovi nomadi in viaggio. Agenda alla mano questi gli appuntamenti di un domanica da non perdere: ore 11:00 – centro storico. La città invasa (incursioni di teatro e musica per le vie della città); ore 20:30 – via della Croce & Teatro Comunale. Happening di teatro e musica con presentazione della Residenza Teatrale, ore 21:00 – Teatro Comunale. Nuovi nomadi in viaggio, mostra spettacolo realizzata con il sostegno dell’assessorato alle Politiche sociali del Comune di Manfredonia in occasione dell’Inaugurazione della mostra fotografica ‘Facebook-Nuovi nomadi alla fine del viaggio’ curata da Nicola Spadafranca. Ingresso gratuito. Info: Bottega degli Apocrifi .

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.