Edizione n° 5425

BALLON D'ESSAI

INIZIATIVE // Comitato cittadino “La Società Civile”: Parco San Felice è di tutti
12 Agosto 2024 - ore  10:59

CALEMBOUR

SESSO // L’estate torrida non raffredda il sesso a pagamento. Laura sincera: “Numeri da record”
12 Agosto 2024 - ore  10:00

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Tremiti, cadono detriti dalla scogliera, feriti 2 turisti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Luglio 2014
Isole Tremiti // Manfredonia //

Isole Tremiti – ALCUNI detriti staccatisi da una scogliera hanno ferito due turisti a bordo dell’imbarcazione “Sagittario” di passaggio nel tratto di mare antistante la grotta de “Bue Marino”, a San Domino.

I fatti sono avvenuti il 25 luglio. Sul posto il personale della Capitaneria di Porto delle Tremiti, a bordo del battello pneumatico, che ha prestato assistenza fino all’arrivo sulla banchina. L’ambulanza del 118 ha soccorso i due turisti, poi trasportati al Pronto Soccorso.

La Capitaneria di Porto di Termoli, sezione sicurezza, dopo l’accaduto ha provveduto a emanare un’apposita ordinanza di ampliamento del divieto di navigazione, balneazione e ancoraggio negli specchi d’acqua antistanti le falesie rocciose delle aree interessate, per una profondità pari al doppio dell’altezza della falesia, misurata a partire dal livello medio del mare.”

Redazione Stato

2 commenti su "Tremiti, cadono detriti dalla scogliera, feriti 2 turisti"

  1. Vero il divieto ci sta da tanti anni, e solo che nessuno controlla, quella è terra di nessuno. Si possono fare migliaia di ordinanze, ma poi?????? vedimao le falesie del gargano…..prima si vieta tutto e poi????? arriva MAMMA POLITICA E SI ROVESCIA IL TUTTO.

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.