Edizione n° 5460

BALLON D'ESSAI

POLEMICHE // Emiliano Arredamenti, spunta secondo appalto da 36mila euro: “Non saranno consegnati”
15 Settembre 2024 - ore  10:12

CALEMBOUR

SOCCORSI // Incidente all’alba, cade con lo scooter e muore: vittima un 20enne
15 Settembre 2024 - ore  09:56

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Tremiti, 5 ettari in fiamme sull’isola di San Domino

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Settembre 2015
Isole Tremiti // Manfredonia //

Foggia – E’ in corso un secondo intervento aereo sull’isola di San Domino (Isole Tremiti) da parte di un Canadair, per l’incendio che da ieri interessa una zona boscata di circa 50 ettari (di cui 5 ettari già bruciati). Dopo l’intervento aereo dei due fire boss convenzionati con la Regione Puglia di ieri pomeriggio, questa notte c’è stata una ripresa spontanea dell’incendio. Non sono a rischio strutture turistiche, ma data la natura impervia dell’isola l’unico modo per domare l’incendio è un nuovo intervento aereo con lanci di acqua. Questa mattina arriveranno anche gli operari dell’Arif trasportati in traghetto per iniziare la bonifica dell’area e già da ieri è presente sull’isola il sindaco delle Tremiti.

Redazione Stato

1 commenti su "Tremiti, 5 ettari in fiamme sull’isola di San Domino"

  1. ma quale ripresa spontanea !!qualcuno vuol costruire distruggendo il bosco, oppure …….i lavori socialmente utili.Certo che è un delitto distruggere il nostro patrimonio

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.