Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Jisse ji arrevete e i gueje so accumenzete”: GAP

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Novembre 2010
Teatro //

Gli attori del Gap in scena (St)
Gli attori del Gap in scena (St)
Manfredonia – NUOVA grande richiesta per la commedia teatrale del GAP di Manfredonia (Gruppo Arte Popolare) dopo le precedenti prime 9 serate. Dopo le numerose richieste ricevute, il GAP ha deciso infatti di ripetere lo spettacolo che tanto ha fatto ridere il pubblico sipontino lo scorso aprile.

Il Gruppo Arte Popolare andrà in scena nei giorni 1 e 2 Dicembre con lo spettacolo “Jisse jì arrevète e… i guèjie so accumenzète”. Al Teatro San Michele di Manfredonia.

LA TRAMA – La trama che narra le vicende di una famiglia di agiati commercianti con a capo Peppino Fiascone che vede turbata la propria serenità domestica dall’arrivo di Franchino, un simpatico personaggio allegro e pasticcione, il quale si presenta in casa Fiascone per ringraziare il capofamiglia Peppino per l’amicizia dimostrata alla sua famiglia e per restituire i favori ricevuti da suo padre. Cercherà così di rendersi utile dando consigli e suggerimenti ma finirà solamente per creare una serie di danni al povero Peppino e alla sua famiglia facendo scaturire equivoci e malintesi che coinvolgeranno tutti i personaggi della commedia.

CAPURSO: “LE REPLICHE UN SEGNO TANGIBILE DEL NOSTRO RINGRAZIAMENTO VERSO IL PUBBLICO” – Nicola Capurso presidente del GAP dice: “Con queste ulteriori due serate abbiamo voluto ringraziare le centinaia di persone che ogni giorno ci chiedono per strada di fare altre repliche o di portare il prima possibile in scena il nuovo spettacolo, non possiamo esimerci dal ringraziare tutta la gente che ci mostra il loro affetto e la loro stima, grazie davvero a tutti”


IL GAP. GLI ATTORI
– Questi gli interpreti: Michele Ognissanti, Tonia Trimigno, Pinuccio Miucci, Tiziano Guerra, Katia Tomaiuolo, Tonia Balzamo, Salvatore Piccoli, Michele Saragaglia, Mattia Robustella, Carmela Castrignano, Pasquale Totaro, Annarita Piccoli.

Scenografie: Nicola Capurso, Mimmo Piccoli e Teo delli Santi.

Un’ottima opportunità per trascorrere una divertentissima serata, mercoledì 3 e giovedì 4 dicembre presso il Teatro San Michele, porte ore: 20.30 / Sipario ore 21.00. per info e biglietti: 0884.584151


Redazione Stato

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.