Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Non conoscendo affatto la statura di Dio

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Gennaio 2011
Teatro //

La professoressa Rosa Porcu (image M.P.Telera)
La prof.ssa Rosa Porcu (archivio lezioni, image M.P.Telera)
Manfredonia – DOPO il contributo della professoressa Rosa Porcu, dopo il professore Paolo Cascavilla e i dirompenti ultras della Curva Sud Pasquale Cotugno, mercoledì 12 gennaio alle 20.30 saranno Don Salvatore Miscio e il professor Domenico Scaramuzzi, assieme ai due chitarristi Antonio Impagliatelli e Francesco Turi, a dare vita alla terza lezione/spettacolo organizzata dalla compagnia Bottega degli Apocrifi, realizzata nell’ambito del progetto “Teatri Abitati: una rete del contemporaneo” finanziato dal FESR (Fondo Europeo di Sviluppo Regionale) Asse IV azione 4.3.2, affidato dalla Regione Puglia Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo al Teatro Pubblico Pugliese”.

Un gioco di scrittura messo su carta dal prof. Scaramuzzi a cui prestano la voce due nani che si interrogano su questioni alte… arrivano domande a cui tutti almeno una volta abbiamo provato a rispondere, qualcuno ha trovato presto la sua risposta, qualcuno ha impiegato anni, qualcuno la sta ancora cercando. Un viaggio in cui la meta non è mai raggiunta, un viaggio in cui è la strada che si percorre ad essere il fulcro del racconto.

Un racconto che crea ponti inaspettati tra Hegel e de Andrè, passando per ognuno di noi. Mercoledì 12 gennaio ore 20.30 – Teatro Comunale di Manfredonia

Ingresso libero – Info: Bottega degli Apocrifi/Teatro Comunale
Via della Croce – Manfredonia – 0884.532829 – apocrifi@teatriabitati.it
www.bottegadegliapocrifi.it


Redazione Stato

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.