Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Julie Lachance porta l’Arca a Manfredonia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Gennaio 2011
Spettacoli // Teatro //

L'Arca, compagnia Arsenal (archivio)
L'Arca, compagnia Arsenal (archivio)
Manfredonia – L’ARCA, della compagnia canadese L’Arsenal uno degli spettacoli più attesi della stagione 2010/2011, approda a Manfredonia il 26 gennaio, portando con sé una schiera di artisti internazionali diretti dalla regia di Julie Lachance.

Arte circense, musica, danza e multimedialità in scena sul palco del Teatro Comunale alle 21 di mercoledì prossimo, per dare vita ad una serata indimenticabile, voluta dal Comune di Manfredonia e realizzata grazie alla sinergia col progetto “Teatri Abitati: una rete del contemporaneo” finanziato dal FESR (Fondo Europeo di Sviluppo Regionale) Asse IV azione 4.3.2, affidato dalla Regione Puglia Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo al Teatro Pubblico Pugliese”. Nell’Arca, degli acrobati, un musicista e delle immagini da togliere il fiato portano un messaggio di speranza. Un’occasione irripetibile, un appuntamento da non perdere.

INFO E PRENOTAZIONI – Bottega degli Apocrifi/Teatro Comunale, via della Croce – Manfredonia – 0884.532829
apocrifi@teatriabitati.it – www.bottegadegliapocrifi.it


Redazione Stato

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.