Edizione n° 5460

BALLON D'ESSAI

POLEMICHE // Emiliano Arredamenti, spunta secondo appalto da 36mila euro: “Non saranno consegnati”
15 Settembre 2024 - ore  10:12

CALEMBOUR

SOCCORSI // Incidente all’alba, cade con lo scooter e muore: vittima un 20enne
15 Settembre 2024 - ore  09:56

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, MiSE ai No Triv: polemica basata sul nulla

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Gennaio 2016
Isole Tremiti // Manfredonia //

Roma. ”Le polemiche sollevate sulle ricerche offshore a largo delle Isole Tremiti dal Coordinamento nazionale No Triv sono basate sul nulla perché come dimostra inequivocabilmente la cartina acclusa”. E’ quanto precisa l’ufficio stampa del ministero dello Sviluppo economico. Le piccole aree interne alle 12 miglia – aggiunge la nota – sono, come sempre, dovute all’esigenza di approssimare la linea curva delle 12 miglia con una scalettatura fatta da meridiani e paralleli come esplicitamente previsto dalla legge.

“NO TRIV” – FOCUS INCONTRO A MANFREDONIA

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti su "Manfredonia, MiSE ai No Triv: polemica basata sul nulla"

  1. Cittadini vagabondi di Manfredonia, non volete il gas, non volete le trivelle, ma mi dite con che cosa si crea il lavoro? Con il Carnevale????

  2. La domanda è questa: che succede se l’autorizzazione la dà la Croazia anziché l’Italia? I danni sarebbero uguali.

  3. Rosy succede che le roylties se li becca la croazia:cioè cornuti e contenti. I paesi della ex Iugoslavia estraggono metano e petrolio dall’Adriatico. La Basilicata ha incassato 2 miliardi di euro dal petrolio: noi li potremmo usare per gli scavi archeologici.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.