Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Al Caffè tra le righe “Solo se donna” è dj per una sera

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Maggio 2011
Musica //

San Severo, locali Caffetralerighe (ST)
San Severo – AL via al caffè tra le righe una nuova proposta culturale: “Solo se donna”. Due volte al mese, infatti, a partire da giovedì 5 maggio alle 22, il caffè letterario di via De Cesare 13, si colorerà di rosa. “Con questa nuova proposta – spiega Paola Marino – le donne potranno diventare dj per un giorno e scegliere la loro playlist che risuonerà nel locale rendendo il sound del caffè differente ed unico”.

Un viaggio attraverso la musica che intende però scoprire la personalità, la sensibilità e la storia di donne diverse, di età diverse e con esperienze diverse che attraverso una originale playlist condivideranno con il pubblico un pezzo di sé. Giovedì ad inaugurare “Solo se donna” saranno Adarita Origlia, studentessa in scienze dello spettacolo e appassionata di teatro, e Grazia Tavaglione, pittrice e appassionata d’arte contemporanea. Per quante volessero provare l’esperienza di essere dj per una sera è possibile prenotarsi all’indirizzo caffetralerighespazioff@gmail.com

Redazione Stato

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.