Edizione n° 5425

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Rocco Papaleo a Tremiti InVita

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Agosto 2016
Gargano // Isole Tremiti //

Monte Sant’Angelo. È già sbarcato sulle Isole Tremiti ed è pronto per raccontarsi partendo da “Una piccola impresa meridionale”, il libro da cui ha tratto il suo omonimo film di successo. L’attore, regista e scrittore Rocco Papaleo è il quarto ospite della rassegna “Tremiti InVita”, organizzata nelle isole Diomedee dall’associazione culturale SopraLeRighein collaborazione con il Parco Nazionale del Gargano.

Una rassegna che sta crescendo di anno in anno e che sta facendo innamorare delle Tremiti tanti scrittori che poi contribuiscono a diffonderne la conoscenza e la bellezza. La particolarità di questa rassegna sta proprio nell’idea che scrittori e personaggi noti si raccontino al pubblico senza percepire un vero e proprio cachet ma vivendo alcuni giorni a stretto contatto con gli isolani, tra giri in barca, pranzi tipici e passeggiate lungo i sentieri delle isole. Cosa che sta facendo Rocco Papaleo che, sabato 6 agosto alle 19.00 nel piazzale Sandro Pertini di San Domino (nell’area antistante l’enoteca “Eraora”), incontrerà il suo pubblico durante un aperitivo letterario.

Tremiti InVita proseguirà sabato 3 settembre quando a chiacchierare con il pubblico sarà Teresa De Sioche in piazza Pertini presenterà Craj, il bellissimo affresco musical/teatrale di un viaggio nella terra di Puglia, in cui in modo originalissimo ha omaggiato la musica popolare del Gargano, da Matteo Salvatore ai Cantori di Carpino.

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.