Edizione n° 5385

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Far west a Mattinata. Colpito un allevatore

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Maggio 2011
Manfredonia //

Mattinata (St)
Mattinata (St)
Mattinata – PRESO a colpi di fucile a pallettoni mentre tornava nella sua masseria. Vittima dell’agguato, avvenuto questo pomeriggio, un allevatore di Mattinata, cittadina in provincia di Foggia. L’uomo è rimasto ferito ed è stato condotto all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Le sue condizioni sono gravi ma non sembra essere in pericolo di vita.

Secondo quanto accertato dai carabinieri della compagnia di Manfredonia e del reparto operativo di Foggia i colpi sono stati esplosi contro l’automobile dell’allevatore. Gli inquirenti stanno indagando sul posto per accertare le cause e il movente dell’agguato compiuto ad opera di ignoti. In particolare si tratta di un allevatore di 34-35 anni, non sposato. Il fatto sarebbe avvenuto in località Vignanotica, zona Monte Sacro ai confini tra Vieste e Mattinata. Contro l’uomo 3-4 colpi probabilmente da un fucile calibro 12. L’uomo sarebbe stato a bordo di un fuoristrada nei percorsi di campagna intento a dirigersi verso la sua masseria. I colpi hanno ferito l’allevatore ad un avambraccio. Forse i soggetti od il soggetto che ha colpito l’allevatore avrebbe compiuto il gesto a piedi.

Redazione Stato, riproduzione riservata

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.