Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Eugenio Bennato canta gli auguri per Rizzi sindaco

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Maggio 2011
Musica //

Eugenio Bennato
Zapponeta – VENERDI’ 27 maggio, a partire dalle ore 21 presso P.za Aldo Moro a Zapponeta, si terrà il concerto di Eugenio Bennato in occasione di una serata di ringraziamento per l’elezione di Domenico Rizzi a Sindaco del centro ofantino.

Sarà uno spettacolo caratterizzato dalle inconfondibili sonorità mediterranee che sono diventate parte integrante dello stile del cantautore partenopeo: una esibizione che si preannuncia particolarmente ricca di pathos e musicalità e che tutti potranno apprezzare e godere nella meravigliosa cornice della piazza Aldo Moro. La manifestazione è stata organizzata per ringraziare la cittadinanza zapponetana per il risultato elettorale delle ultime consultazioni amministrative che ha sancito la vittoria del Centro Sinistra manifestando compiutamente il desiderio di Cambiamento e di rinascita del popolo di Zapponeta.

Nel corso dell’iniziativa è prevista la consegna – da parte del Sindaco Rizzi al cantautore partenopeo – di una targa per l’impegno del cantautore per l’intera Capitanata.

Redazione Stato

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.