Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Pd San Severo: “Teatro Verdi è patrimonio di tutta la città”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Ottobre 2016
Spettacoli // Teatro //

San Severo. “Pur esprimendo solidarietà agli addetti aggrediti, ci riserviamo di valutare se le procedure di vendita e di assegnazione di biglietti, omaggi e abbonamenti, siano state effettuate secondo criteri di trasparenza e di equità”. Così la segreteria cittadina del Pd di San Severo in merito alle recenti polemiche sulla stagione teatrale.

“Violenza verbale e fisica vanno sempre condannate, su questo non ci piove. Tuttavia, anche quest’anno, come lo scorso, registriamo lamentele da parte di tanti cittadini che affermano di essersi sentiti “tagliati fuori” e di non aver potuto acquistare biglietti e abbonamenti per scelte fatte dall’Amministrazione e dal Teatro. Verificheremo che non siano stati messi in atto comportamenti discriminatori o favoritismi”, afferma Dino Marino, consigliere comunale Pd. “Il Teatro “Verdi” è patrimonio di tutti ed è, perciò, nostro compito verificare che tutto sia avvenuto con regolarità e nel pieno rispetto di tutti i cittadini”, conclude la segreteria cittadina del Pd. #teatropertutti

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.