Edizione n° 5385

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Gennaio 2017
Editoriali // Manfredonia //

14 commenti su "—"

  1. E il Pd che ha sfasciato l’Italia è un branco di incapaci a tutti i livelli hanno devastato lo Stato le regioni e i comuni. Non è sfortuna o maleficio sono loro gli incapaci la causa di tutti i mali e le disgrazie dell’Italia.

  2. La sfortuna…gli extraterrestri, scie chimiche…quanti problemi irrisolvibili abbiamo.

    Comunque la sfortuna è difficile da capire da chi viene, magari da lei, Delle Noci, che continua a sputare sentenze sul governo.

    Comunque, se pensa sia tutta questione di sfiga, perchè non si rivolge ad un medium?

  3. Quando Peppone faceva politica…., non cerano tanti laureati e pseudo tali…, la stessa si respirava in ogni dove. Oggi i professionisti non hanno più a cuore gli interessi della gente… ma sono dediti solo all’affarismo ed all’arrichimento personale, da qui tutto il malaffare che investe il mondo della politica. Sono pochi quelli che si defilato da questo andazzo, e sono mosche bianche.

  4. E’ indubbio oltre ad essere totalmente inadatta a governare una nazione Renzo e’ uno sfigato e porta sfiga tanto che anche il PD tra poco si scioglierà come neve al sole.

  5. Ma queste sono pure e semplici calunnie… spero che qualcuno paghi! Delle noci sei un miserabile

  6. Squallore puro usare distruzione e dolore di tanta gente che sta soffrendo ancora senza un tetto per fare sciacallaggio

  7. Alle prossime elezioni le destre e 5 stelle otterranno il 90% dei voti e spero siano capaci di mettere su un tribunale tipo Norimberga per processare decine di migliaia di criminali/politici/amministratori/giudici/banchieri r quant’altri.

  8. Ecco chi è il vero Delle Noci! Articolo schifoso….c’è gente che si è suicidata per queste calunnie! Vergognati ma anche la redazione che pubblica questi articoli non è esente da colpe! Nel 2017 ancora di iellla si parla….vergogna!

  9. Buongiorno, accogliamo le sue critiche, utili per future pubblicazioni. La ringraziamo per l’intervento. Stato Quotidiano.it

  10. Cara Redazione ma come si fa a pubblicare certi articoli di certi personaggi in cerca…. di autore. (Parte rimossa denigratoria. Avevamo già risposto. Inoltriamo il suo messaggio per verifiche legali,grazie,ndr). Che si fa pur di avere notorietà.

  11. Ma non vi è venuto in mente che un articolo così “carnevalesco” possa essere una mancanza di rispetto per le vittime di tali sciagure? Avete usato i morti per criticare l’operato di Renzi (che personalmente detesto) mettendo nello stesso calderone eventi naturali ed eventi politici, una caduta di stile che una testata seria non avrebbe mai fatto. Buon Lavoro.

  12. Buongiorno, la sua riflessione ponderata e costruttiva ci spinge ad intervenire relativamente alla pubblicazione. La ringraziamo per il suo intervento, a disposizione. Stato Quotidiano.it

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.