Edizione n° 5452

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Puglia, fine settimana con sole poi pioggia da domenica pomeriggio

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
31 Marzo 2017
Cronaca // Gargano //

Bari. METEO Puglia: sabato 1° aprile 2017 persiste un campo anticiclonico sul Sud-Est seppur in graduale cedimento, garanzia di stabilità su Puglia, Basilicata e Molise, salvo qualche nuvola in più in arrivo nella seconda parte della giornata, ma a prevalente carattere stratiforme. Temperature in aumento ulteriore nei valori massimi con punte diurne fino a 23-24 gradi in pianura e coste adriatiche pugliesi e molisane, senza particolari variazioni invece nei minimi. Ventilazione in graduale rinforzo dai quadranti sud-orientali con mari tendenti a mossi, specie sul versante ionico dalla serata.

FASE DI ALTA PRESSIONE E BEL TEMPO CON TEMPERATURE IN RIPRESA: Da martedì l’alta pressione ha ripreso energia dando il via ad una fase soleggiata e con temperature di nuovo in aumento, sin verso i 22-23°C. Fase anticiclonica che durerà almeno fino a sabato, poi domenica si avvicinerà una perturbazione che aprirà un periodo più nuvoloso ed a tratti piovoso tra Puglia, Basilicata e Molise.

Fonte: 3bmeteo.com

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.