Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

P-Funking Band in Puglia, notte di groove con i paladini del Funk

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Agosto 2011
Musica //

PFB live 2 (ST)
Bari – FA tappa nella Daunia il “Tour de Funk” della marching band fondata e diretta dal trombettista Riccardo Giulietti. In promozione 1D22, primo album dei funkers vestiti di arancione.

Un atteso ritorno in Puglia per i paladini del Funk: dopo le esibizioni dell’anno scorso sulle spiagge del Gargano la P-Funking Band approda a Vieste, mercoledì 17 agosto, per una serata all’insegna del ritmo. A partire dalle 23 i funkers vestiti di arancione marceranno a suon di black music e coinvolgenti coreografie per le strade del centro pugliese. Attesissimo appuntamento nell’estate pugliese, l’esibizione della marching band, fondata e diretta dal trombettista Riccardo Giulietti, accenderà le vie della cittadina con la sua esplosiva miscela di Funk, Soul e Dance. Ingredienti che sono anche nell’anima di 1D22, primo album della band dato recentemente alle stampe per la Groove Master Edition. Prodotto da Roberto Ramberti, distribuito durante i concerti della band e disponibile anche in download sulla piattaforma on line iTunes, 1D22 è una raccolta in studio di successi e pezzi inediti della P-Funking Band, con la partecipazione di grandi nomi come Monica Hill, Andrea Giuffredi (già prima tromba di Ennio Morricone) e LeeN, talentuoso rapper londinese. Lavoro fresco e trascinante che i funkers stanno promuovendo in Italia con un lungo “Tour de Funk”, che sta facendo volare la P-Funking Band da un capo all’altro della Penisola, dalle fresche Dolomiti del Trentino alle calde spiagge del sud, in una lunga serie di appuntamenti, inseriti nei cartelloni dei più importanti festival del Paese, che ha ormai confermato i gattipuzzi del groove come una delle realtà più interessanti del panorama musicale italiano.


Redazione Stato

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.