Edizione n° 5425

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Tremiti, barca affonda nell’arcipelago. CP “Salvate 6 persone”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Giugno 2017
Isole Tremiti // Manfredonia //

Foggia. ”Pomeriggio di panico alle Isole Tremiti. Nel pomeriggio una barca da diporto con 6 persone a bordo tra cui un bambino affondava nelle acque dell’arcipelago costringendo gli occupanti a tuffarsi in mare e restare aggrappati ad un materassino.

Fortunatamente dopo pochissimi istanti è giunta sul posto il gommone della guardia costiera di Tremiti che prendeva a bordo tutti i naufraghi per poi condurli a terra per le prime cure mediche.

Sono in corso di accertamento le cause che hanno provocato l’affondamento del mezzo. Successivamente gli stessi militari sono tornati in mare alla ricerca di un imbarcazione che risultava, dalle informazioni fornite dai parenti, dispersa. Ma anche in questa occasione un lieto fine in quanto la barca è stata intercettata che navigava regolarmente verso le tremiti. Insomma una giornata che avrebbe potuto riempire le pagine della cronaca si è conclusa al meglio”.

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata

1 commenti su "Tremiti, barca affonda nell’arcipelago. CP “Salvate 6 persone”"

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.