Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Da Firenze al Colorado. Ancora soddisfazioni per Michele Guerra, giovane gelataio di Manfredonia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Settembre 2017
Manfredonia //

Manfredonia. ANCORA soddisfazioni per Michele Guerra, giovane gelataio di Manfredonia. Approdato come principiante nella gara italiana del “Gelato Festival” di Milano, ha conseguito il primo posto tra i gelatai principianti con il gusto “Femminello igp”, prodotto da un sorbetto di Femminello e mandorla di Toritto, varietà di limone garganica. Da qui la finale europea a Firenze, nel corso della quale – grazie allo stesso gusto – Michele è stato premiato con voto 8 dalla giuria tecnica e come gelataio più giovane.

”In questo momento Michele Guerra sta gareggiando in America (Colorado) con un nuovo gusto chiamato “Re Manfredi”, illlustrando anche le nostre origini manfredoniane e del Gargano”.

fotogallery

Redazione StatoQuotidiano.it

1 commenti su "Da Firenze al Colorado. Ancora soddisfazioni per Michele Guerra, giovane gelataio di Manfredonia"

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.