Edizione n° 5426

BALLON D'ESSAI

INIZIATIVE // Comitato cittadino “La Società Civile”: Parco San Felice è di tutti
12 Agosto 2024 - ore  10:59

CALEMBOUR

SESSO // L’estate torrida non raffredda il sesso a pagamento. Laura sincera: “Numeri da record”
12 Agosto 2024 - ore  10:00

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, celebrazioni del 4 novembre 2017

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
31 Ottobre 2017
Manfredonia //

La Città di Manfredonia si appresta a celebrare, il prossimo 4 novembre, la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.

Il programma delle manifestazioni che si svolgeranno il 4 novembre 2017, a Manfredonia, prevede:
• ore 10.45: incontro dei partecipanti davanti a Palazzo San Domenico, sede del Municipio, per la deposizione della corona di fiori dinanzi alla targa che ricorda il Milite Ignoto;
• ore 11.00: celebrazione della Santa Messa in Cattedrale, in suffragio dei caduti di tutte le guerre;
• ore 11.30: deposizione della corona di fiori dinanzi al Monumento dei Caduti e lettura del messaggio del sindaco.

Successivamente, il sindaco Angelo Riccardi consegnerà gli attestati dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia (ANMI) a:
avv. Gaetano Falcone- socio aggregato, che riceverà l’attestato di benemerenza con la seguente dicitura “per essersi costantemente prodigato con generosità e disponibilità in favore del Gruppo A.N.M.I. di Manfredonia evidenziando grande attaccamento nei confronti dell’Associazione”;
sig. Francesco Scarano- socio effettivo, che riceverà l’attestato di benemerenza con la seguente dicitura “per la fedeltà e attaccamento dimostrati in oltre 20 anni di appartenenza all’Associazione”.

Considerata l’importanza dell’iniziativa, in termini di valori storici, culturali, etici e sociali, si invita la popolazione a partecipare numerosa.

Fonte www.comune.manfredonia.fg.it

5 commenti su "Manfredonia, celebrazioni del 4 novembre 2017"

  1. https://www.youtube.com/watch?v=VluxUjVSMW0

    Per favore moderazione! Rispetto per gli eroi di tutte le guerre!
    Se dovete criticare i politici fatelo pure, specialmente quelli sicialiani, ma rispetto i ragazzi e uomini e donne morti per la Patria!

    A TAL PROPOSITO VORREI SAPERE CHI E’ IL RESPONSABILE O I RESPONSABILI SCIAGURATI SENZA AMORE DI PATRIA E RISPETTO PER I CITTADINI DI MANFREDONIA CADUTI NELLA GRANDE GUERRA I CUI NOMI ERANO LEGGIBILI SULLLA PARETE DEL COMUNE PER CHIUNQUE TRANSITASSE PER PIAZZA DEL POPOLO! DOVE LI AVETE OCCULTATI?
    RIMETTERETTE LA TARGA CON I NOMI DEGLI EROI DOVE ERANO PRIMA!
    SCIAGURATI SENZA VALORI!
    VIVA L’ITALIA

  2. Ai disgraziati che hanno fatto questo atto ignobile gli dico solo che se avete fatto ciò lo dovete anche a chi avete oltraggiato. Ciò non sarebbe successo se quanti si sono immolati per permettere di vivere in democrazia. Se presi pagherete il fio democraticamente, diversamente non sarebbe successo in quanto non democraticamente sareste stati mangiati da cani affamati o sparati da un cannone….. ignobile gesto ed ignobili individui.

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.