Edizione n° 5395

BALLON D'ESSAI

GRADUATORIE // Prova preselettiva per il Corso TFA sostegno IX Ciclo, per la Scuola Secondaria, gli appunti dei legali
12 Luglio 2024 - ore  12:48

CALEMBOUR

ELEZIONI // Manfredonia: la lista dei consiglieri comunali eletti
12 Luglio 2024 - ore  11:02

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Siponto, lettori “Da giorni servizio wi-fi non funzionante. Intervenite”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Dicembre 2017
Manfredonia //

Manfredonia, 14 dicembre 2017. Gentile Direttore. Vivo a Foggia e ho una casa a Siponto. Nel periodo di Natale sono a Manfredonia. Purtroppo, il servizio di wi-fi cittadino è fuori uso da almeno 10 giorni. Chiedo cortesemente di poterci aiutare attraverso una segnalazione sul vostro giornale. Io e altre amiche e utenti di zona abbiamo contattato gli uffici comunali ma al momento la problematica non è stata ancora risolta”.

(Cittadina, Manfredonia 14 dicembre 2017)

5 commenti su "Siponto, lettori “Da giorni servizio wi-fi non funzionante. Intervenite”"

  1. Cara signora, io pago 25 euro al mese e a casa mia internet funziona a intermittenza. Se vuoi connetterti a internet quando sei alla casa di vacanza al mare , fatti l’abbonamento e paga!! Altrimenti stut u celluler e goditi la vacanza!

  2. Esatto roberto…bravo…andate li a farvi i soggiorni e volete pure la rete gratis…e internet sul cellulare che lo tenete a fare? Fate come tutti…pagate e avrete..anche chi abita 300metri più avanti vorrebbe internet gratis,anche chi vive in periferia lo vorrebbe…ma non è così che finziona..in inverno siponto non è più meta turistica…per far funzionare quelle connessioni wifi il comune sborsa tanti soldini in ricariche telefoniche..soldini pagati da noi.. e non possono essere usate per scariacare film musica o per vedere film come a casa propria…quindi piuttosto inutili anche. Nel 2017 chiunque ha un cellulare ha anche internet…

  3. Visto il coraggio che ha la signora di venire ancora a Siponto, tra paludi e monnezza, almeno il Wi – fi glielo possiamo dare.
    I Foggiano che hanno creato Siponto da sempre pagano le tasse, con 000000 servizi.

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.