Edizione n° 5384

BALLON D'ESSAI

PROMONTORIO // Due club garganici uniscono le loro forze in Prima Categoria: nasce l’Atletico Gargano
1 Luglio 2024 - ore  09:43

CALEMBOUR

CRIMINALITA' // Bisceglie: traffico di droga e sigarette, 13 arresti
1 Luglio 2024 - ore  08:48

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Città metropolitana di Bari, elenco completo immobili

AUTORE:
Nino Sangerardi
PUBBLICATO IL:
18 Febbraio 2019
BAT // Editoriali //

Bari, 18 febbraio 2019. La Città metropolitana di Bari subentrando,dal 1° gennaio 2015,alla Provincia di Bari eredita anche i contratti di locazione. Per esempio palazzi e stanze,proprietà di Ente pubblico o privati, utilizzati a sedi di istituti scolastici o Uffici metropolitani.

Il canone di fitto totale da sborsare,anno 2019, è pari a 2.937.991,73 euro e 20.863,00 per quota parte imposta di registro.

I fabbricati si trovano a Bari,Altamura, Gravina, Polignano a Mare,Rutigliano,Valenzano,Noci, Corato e ospitano licei scientifici, istituti professionali,liceo artistico statale,liceo classico.

Il prezzo di affitto,ogni 365 giorni, oscilla da un massimo di 492.591,22 euro a un minimo di 3.736,32 euro. Tra i soggetti proprietari delle strutture edilizie ci sono i Comuni di Gravina e Polignano a Mare e Putignano, Seminario Diocesano Conversano-Monopoli,Istituto Ancelle del Sacro Cuore della Venerabile Volpicelli,Ente Provincia Napoletana Congregazione S.S. Redentore,Congregazione religiosa società Divine Vocazioni.

Qui l’elenco completo degli immobili.

CITTA’ METRO BARI IMMOBILI 2019

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.