Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Domani Vedrai” il video di Gigi D’Alessio girato per vicoli e strade di Mesagne

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Luglio 2019
Musica // Spettacoli //

Gigi D’Alessio ha scelto come location Mesagne per girare il suo video “Domani vedrai”. Quando è arrivato agli inizi di luglio, come raccontano i siti locali, è stato assalito da una marea di fan con cui ha scattato dei selfie. Le immagini che scorrono fra musica e parole raccontano le bellezze delle strade, la fantasia dei  vicoli, la quotidianità di tanti cittadini mesagnesi

Il cantante è stato ricevuto dal sindaco Toni Matarrelli e dal direttore artistico della città di Mesagne Maurizio Piro. Il regista del videoclip è Mauro Russo, di San Pietro Vernotico.

“Mesagne è una città meravigliosa – ha detto il cantante durante una pausa delle riprese – sono contento di essere qui e poter fissare con queste immagini il mio muovo brano che invita a non perdere mai la speranza, a non arrendersi mai. Questo è il secondo video che giro in Puglia e devo dire che questa regione è meravigliosa. Ringrazio tutti per il tempo che mi stanno dedicando. Mesagne sembra un set cinematografico naturale”.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.