Edizione n° 5460

BALLON D'ESSAI

POLEMICHE // Emiliano Arredamenti, spunta secondo appalto da 36mila euro: “Non saranno consegnati”
15 Settembre 2024 - ore  10:12

CALEMBOUR

SOCCORSI // Incidente all’alba, cade con lo scooter e muore: vittima un 20enne
15 Settembre 2024 - ore  09:56

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Malore alle Tremiti, 118 con Gdf

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Agosto 2019
Isole Tremiti // Manfredonia //

(ANSA) – TERMOLI (CAMPOBASSO), 30 AGO – Colto da grave malore sull’Isola di San Nicola, alle Termiti (Foggia), viene soccorso dal 118 arrivato nell’abitazione grazie all’intervento notturno della vedetta della stazione navale di Termoli. I finanzieri, nel corso di un pattugliamento del mare, sono intervenuti a seguito dell’sos lanciato da una donna.

In preda al panico, la giovane chiedeva l’intervento dell’imbarcazione militare per portare dall’Isola di San Domino a quella di San Nicola i sanitari del 118 che non disponevano di un mezzo navale per raggiungere il padre colto da ischemia cerebrale. Il tempestivo soccorso delle Fiamme Gialle di Termoli ha consentito il trasferimento dell’equipe medica che ha subito stabilizzato il paziente poi trasportato in elicottero presso l’ospedale di Foggia.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.