Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

I 25 anni di Miss Italia con Parole e Musica

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Agosto 2020
Moda //

QUASANO (BA), mar 11 AGO – Venticinque anni di Miss Italia con Parole e Musica. L’agenzia del talent scout foggiano Mimmo Rollo e di Lidia Morelli ha festeggiato il suo storico anniversario domenica sera nella prima tappa di Quasano, in provincia di Bari. Tanti sono stati nel corso degli anni i talenti pugliesi valorizzati da Rollo, che nella sua carriera è riuscito anche nella difficile impresa di portare per la prima volta in Puglia il titolo di Miss Italia con l’affermazione della foggiana Manila Nazzaro nel 1999.

A Quasano, nella tappa presentata domenica sera da Marco Rollo, si sono alternati alcuni storici artisti e collaboratori del concorso, tra cui Tommy Terrafino, Dario Laveneziana, Emilio Volgarino, Mario Clarendon e Andrea Martins. Sul palco sono salite anche alcune finaliste nazionali degli anni scorsi, Antonia Fragasso e Mariangela Stufano.

Nella prima selezione pugliese dell’81esima edizione di Miss Italia si è affermata Eulalia Lozupane, aspirante attrice, 19enne di Polignano a Mare, che ha prevalso su un folto gruppo di 30 concorrenti. Ma nonostante il periodo di ferragosto, il tour di Miss Italia quest’anno è solo all’inizio e proseguirà anche nei prossimi mesi. Il 5 settembre, infatti, è in programma la prossima tappa a Sannicandro di Bari organizzata dall’agenzia Parole e Musica di Mimmo Rollo. Le iscrizioni, come sempre gratuite, sono riservate alle ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni anche alla prima esperienza: per partecipare si può compilare il modulo di adesione sul sito www.missitalia.it.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.