Edizione n° 5400

BALLON D'ESSAI

ANTIFASCISTE // Cerignola, il 25 luglio la “Pastasciutta antifascista” su Terra Aut
17 Luglio 2024 - ore  13:55

CALEMBOUR

TASK FORCE // Le ricerche di Antonio Draicchio, dopo 7 giorni, sono state interrotte come da prassi di legge
17 Luglio 2024 - ore  14:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

COVID. Sindaco Rodi Garganico “Stop scuole fino all’8 novembre 2020”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Ottobre 2020
Gargano // Manfredonia //

Rodi Garganico, 24 ottobre 2020. Con recente ordinanza, il sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, “preso atto dei casi di positività al COVID-19 accertati tra gli alunni e il personale docente dei plessi di piazza Padre Pio dell’Istituto Comprensivo Statale “P. Giannone”, ha ordinato la chiusura del plesso scolastico di piazza Padre Pio, padiglioni A e B, dell’Istituto Comprensivo Statale “P. Giannone” fino a tutto il giorno 08.11.2020 con l’inibizione, presso detti luoghi, di qualsivoglia attività; “la sospensione delle attività didattiche in presenza in tutte le classi del plesso scolastico dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “M. del Giudice”, ivi comprese quelle della scuola secondaria di primo grado, fino a tutto il giorno 08.11.2020″.

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.