Edizione n° 5445

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Vico del Gargano, molti contagiati guariti. Numero positivi si assesta a 30

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Dicembre 2020
Gargano // Manfredonia //

Gargano, 5 dicembre 2020. “Molte delle persone contagiate nelle ultime settimane sono guarite. E’ una prima buona notizia”. Con queste parole, attraverso un comunicato scritto sulla sua pagina Facebook, il sindaco di Vico del Gargano Michele Sementino ha risollevato la cittadinanza per quanto riguarda la situazione Covid. “Un plauso va a queste persone e ai loro cari – ha proseguito Sementino – che ne sono usciti rispettando le regole e restando a casa per tutto il tempo necessario.

A fronte di queste guarigioni, ci sono altri nuovi casi. Il numero complessivo dei positivi resta limitato a 30 cittadini. “A loro va la nostra vicinanza e l’augurio che guariscano presto e bene” ha aggiunto il primo cittadino.

Articolo di Valerio Agricola

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.