Edizione n° 5445

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Ischitella, continua il calo dei positivi, ad oggi sono 4

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Febbraio 2021
Covid-19 // Gargano //

Ischitella, 12 febbraio 2021. Continuano a diminuire i casi Covid-19 ad Ischitella. Ad oggi, secondo quanto comunicato dal sindaco Carlo Guerra, i positivi sono 4, in calo rispetto ai precedenti dati del 4 febbraio in cui si evidenziavano 7 positivi.

Il primo cittadino ha tenuto a specificare che, tra i contagiati in elenco, risulta presente un paziente ricoverato fuori dal territorio di Ischitella e due persone riportate come positive ma che hanno abbondantemente superato il periodo dei 21 giorni previsti dal protocollo. Tra i 4 positivi, inoltre, risulta ancora una persona deceduta tempo addietro, opportunamente segnalata ma non ancora depennata dall’elenco.

Un trend in discesa che fa ben sperare, e in riguardo il sindaco ha voluto ringraziare la cittadinanza per il comportamento responsabile tenuto fino ad adesso. “Essere diventati “zona gialla” significa che abbiamo vinto una battaglia, non la guerra – ha scritto su Facebook il sindaco – Perciò, sempre prudenza”.

Articolo di Valerio Agricola

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.