Edizione n° 5452

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Cagnano rinasce. Avviata la campagna vaccinale anti-Covid per gli ultra 80enni

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Febbraio 2021
Covid-19 // Gargano //

Cagnano Varano, 27 febbraio 2021. Avviata a Cagnano Varano la successiva fase della campagna di vaccinazione anti-Covid19, a favore delle persone ultra 80enni.

Già da questa mattina presto, presso il Palazzetto dello Sport “Di Gennaro” messo a disposizione dell’Asl, si sono recati circa 60-70 anziani, stesso numero previsto anche durante il pomeriggio.

Per il sindaco di Cagnano, Michele Di Pumpo, è una giornata storica. “È una nuova primavera, un giorno importantissimo per dire che ci può essere una rinascita e un nuovo mondo. Grazie all’ASL, a tutti gli operatori, al Dott. Antonio Quagliano (Referente Punto Vaccinale Territoriale S.I.S.P.) e al Dott. Matteo Cannarozzi De Grazia (Direttore responsabile del Distretto Socio-sanitario del Gargano Nord).

Presente anche l’Associazione di volontariato clown terapia “Il Cuore Foggia” delegazione di Vico del Gargano, che ha allietato e incoraggiato gli anziani durante l’attesa per la vaccinazione.

Articolo di Valerio Agricola – Servizio a cura di Giuseppe Laganella – Riprese e montaggio a cura di Vittorio Agricola

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.