Edizione n° 5445

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Carpino, boom di contagi: sono 70 i positivi Covid-19

AUTORE:
Valerio Agricola
PUBBLICATO IL:
18 Aprile 2021
Gargano // Manfredonia //

Carpino, 18 aprile 2021. Non si ferma la pandemia di Covid-19. Sono 70 i positivi accertati al Covid-19 nella cittadina di Carpino, un incremento rispetto ai casi riscontrati la settimana scorsa. “Abbiamo una situazione non è proprio tranquilla – ha detto il sindaco Rocco Di Brina nel suo ultimo video comunicato di questa mattina – Mi risultano festicciole e ritrovamenti tra amici: non va bene, perché così rischiamo veramente di prolungare di molto questa situazione, compromettendo anche l’estate che è alle porte”.

Nella seconda parte dell’intervento, il primo cittadino ha manifestato la propria amarezza per il ritardo dei contributi del decreto “Ristori”, spettanti alle attività che rientrano nelle restrizioni del D.P.C.M. “Ho scritto direttamente al Ministro per il Sud – ha riferito Di Brina – in settimana mi recherò personalmente a Roma, al Ministero, a battere i pugni su questa questione. Non è concepibile che da settembre non riusciamo ancora ad avere questi finanziamenti da dare alle attività commerciali che sono in grandi difficoltà”.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.